ATTUALITA'HOME

Salute e forma fisica in soli venti minuti alla settimana

Molti si chiedono se sia possibile avere un fisico tonico e un silhouette da fare invidia in solo 20 minuti alla settimana, ebbene si è possibile.

Secondo il sistema di allenamento “Bodylike venti minuti per te” tutto questo è possibile, ovviamente i risultati dipendono da tanti fattori, ma in ogni caso il sistema dell’elettrostimolazione non solo è scientificamente collaudato, ma è anche ampiamente utilizzato dagli atleti di tantissimi discipline.

“Bodylike venti minuti per te” è un allenamento pensato per chi vuole fare ginnastica senza andare in palestra.

Ma come funziona?: ce lo spiega Barbara Renzulli, personal trainer che tiene nel centro Bodylike di Pistoia, persone di ogni età in forma smagliante.

“Bodylike venti minuti per te” è un allenamento integrato con la tecnologia di elettrostimolazione muscolare, già da tempo utilizzata in campo medico-riabilitativo –  viene abbinata la contrazione passiva data dall’elettrostimolazione alla contrazione attiva data dal movimento – prosegue la Renzulli, i nostri clienti non stanno infatti fermi e non sono certo distesi su un lettino, ma si muovono ed eseguono precisi esercizi indossando l’apposito jacket con gli elettrostimolatori”.

“Questo sistema è adatto a tutte le età, perché si lavora sulla scelta degli esercizi, in base ai quali si possono ottenere tutti i risultati desiderati, a partire dalla tonificazione muscolare per arrivare al dimagrimento, all’aumento del metabolismo, al miglioramento della performance sportiva”.

“Bodylike venti minuti per te” fa particolarmente bene alla schiena perchè riesce a raggiungere la parte più profonda dei muscoli della schiena, elettrodi separati sono collocati nell’abbigliamento tecnico per rinforzare questi specifici gruppi muscolari”.

“Un muscolo più tonico è in grado di sorreggere meglio la struttura scheletrica creando meno disagi a chi ha un lavoro sedentario o a chi deve stare in piedi a lungo, ed ha quindi sviluppato problematiche gravi o meno alla colonna vertebrale”.

“L’allenamento è breve ma intenso, è stato calcolato che venti minuti di esercizi possono equivalere a 3/4  ore di palestra, ecco perché dopo ogni sessione di esercizi servono diversi secondi di riposo, basti pensare che si attivano circa 300 dei nostri muscoli e che si arriva a bruciare fino a 800 calorie a seduta”.

“Bodylike venti minuti per te”è adatto a. chi ha problemi di cellulite e potenzia la figura con allenamento di forza specifico.

Non bisogna portare nessuna attrezzatura il centro Bodylike fornisce la maglietta e i pantaloncini in tessuto tecnico da indossare sotto allo speciale gilet con fasce per le gambe e braccia collegate all’elettrostimolatore».

Prenota la tua prova gratuita a Bodylike Via Pietro Lippi Pistoia – Telefono 345 723 1097

Redazione Jordy News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *