HOMESPORT

Max Tellini è il futuro dell’ippica in Spagna

Nel 2016 lasciò l’Italia per andare in Spagna, una nazione che sembrava indietro di 30 anni alla nostra ippica, parliamo di Max Tellini fantino di grande livello che ha scelto di emigrare sei anni fa.
Era partito con 10 cavalli, ed ha raggiunto la sua compagna di vita, Michela Augelli, che aveva già. scoperto l’ippica spagnola, insieme hanno costruito giorno dopo giorno una scuderia che oggi ha 23 cavalli, la M&M Racing Horse s.r.l.
La scuderia si trova a Madrid all’Hipódromo de La Zarzuela, ma d’inverno la scuderia si trasferisce a Siviglia, dove si disputano corse interessanti per molti cavalli allenati da Tellini.
La Spagna è  una realtà destinata a crescere, ippodromi sempre gremiti paragonabili a quelli italiani degli anni 80, addirittura nelle giornate più importanti superano i 30.000, ma soprattutto c’è un sistema di pagamenti semplice, che ogni 15 del mese fa accreditare il bonifico su quanto vinto, senza aspettare tempi lunghi come quelli italiani.
Molti italiani hanno acquistato cavalli e quote, puntando sulla professionalità e sopratutto sui benefici di un sistema di pagamenti lontani dal mondo ippico italiano.
Se volete informazioni M&M Racing Horse s.r.l. – +34 642046516 
Gianni Carra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *