ATTUALITA'HOME

UOMINI E DONNE IL NUOVO CLUB GRATUITO PER SCOPI SESSUALI

Negli anni 80″ i club per scambisti erano una vera moda nelle grandi città italiane, in questi club si pagava per incontrare altri singoli oppure coppie disponibili ad esperienze sessuali.

Maria De Filippi qualche anno fà ebbe una bella idea di inventare una trasmissione solo per gli over che cercavano l’anima gemella, persone di tutte le fasce di età che per la prima volta sedevano dietro una telecamera.

Dopo tante stagioni la trasmissione è diventata una vera tristezza, donne piacenti che si lasciano andare dopo il primo incontro e se l’uomo non accetta lo fanno passare quasi per impotente.

Uno squallore volgare dove chi partecipa cerca like su Instagram ma sopratutto nuove conquiste sessuali, senza nessuna vergogna di ammetterlo davanti una telecamera.

Tutto questo gestito dalla grande “Maitresse” Maria De Filippi, che probabilmente ha costruito questo format per piaceri personali, anche perchè il destino di coppia non gli ha regalato molto nella vita.

In trasmissione si trova di tutto da Armando il  “Corona dei Poveri”, a Ida la “Cacciatrice di Like”, a Riccardo “L’Impotente” fino a Roberta detta “La dò facile”.

Davanti a questi personaggi anche la vecchietta Gemma cerca di adeguarsi, ma andare con lei ci vuole veramente tanto pelo.

Gianni Carra

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *