TERMINATO IN POCHI GIORNI L’AMORE TRA ANGELA E ALESSIO DI UOMINI E DONNE
Era terminata la stagione di uomini e donne, con la scelta di Angela nei confronti di Alessio.
Peccato, però, che la love story tra i due non sia durata tantissimo, visto che, a distanza di soli dieci giorni dal fatidico sì la loro relazione è già terminata.
Angela Nasti, la quale ha scelto di sfogarsi pubblicando sui social una serie di stories, con le quali ha voluto fare il punto della situazione.
L’ex tronista, ha confermato di fatto l’addio che c’è stato con Alessio dopo appena dieci giorni di frequentazione fuori dallo studio della trasmissione di Canale 5.
La ragazza, infatti, ha confermato che quando ha scelto Alessio non ne era innamorata, bensì si era infatuata e ha deciso di provare a conoscerlo fuori dal contesto televisivo:
L’ex tronista ha poi aggiunto che la decisione di dirsi addio è stata condivisa da entrambi e che attualmente lei e Alessio sono rimasti in ‘buoni rapporti’. ”Le tragedie sono altre”, ha chiosato la Nasti nel suo lungo sfogo affidato ai social.
Dopo questo clamoroso annuncio, però, quello che ha colpito maggiormente i fan di Uomini e donne è stato che Angela ha tolto il ‘follow’ a Raffaella Mennoia, tra le autrici storiche della trasmissione sentimentale di Maria De Filippi.
Immediata la reazione della Mennoia, la quale ha sbottato sui social rispondendo ai commenti di alcuni fan che le facevano notare quanto successo tra Angela e Alessio.
”Io sono basita”, ha scritto la Mennoia in rete aggiungendo poi che non sapeva affatto del ‘defollow’ da parte della Nasti arrivato su Instagram in queste ore.