HOMEMUSICATELEVISIONE

Riparte la nuova edizione di Amici

Dopo tanta attesa, riparte la la nuova stagione di Amici, arrivata all’edizione numero 22, il nastro di partenza è fissato nel pomeriggio di domenica 18 settembre. 

Amici sarà diviso in due fasi : quella iniziale e quella serale. Durante la prima fase assisteremo  alle audizioni degli aspiranti cantanti e ballerini che si contendono un banco nella scuola.

Una volta formata la classe, di giorno in giorno gli allievi prendono parte alle lezioni con gli insegnanti, per poi dimostrare nel corso delle sfide di meritare il proprio posto.

Soltanto alla fine della fase iniziale, gli allievi più meritevoli potranno accedere al serale, la fase più importante, che decreterà il vincitore. 

Alcune novità anche per quanto riguarda i professori dell’edizione numero 22 di Amici, che non potrà più contare su Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

La prima è stata sostituita da Arisa, già insegnante di canto nel 2020, che si unisce ai colleghi Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Per quanto riguarda le cattedre di danza, sono stati confermati Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, al fianco di Emanuele Lo, ballerino di fama internazionale e compagno della cantante Giorgia.

Redazione Jordy News

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *