HOMESPORT

PRESENTATA LA NUOVA STAGIONE AGONISTICA DEL TENNIS TORRES SASSARI

E’ stato presentato il programma della scuola tennis Sassari per la stagione 2019/2020.

Presente il presidente Gavino Caddia, il Direttore Sportivo Marco Ticca, il Responsabile della Scuola Tennis Mauro Rodighiero accompagnato dai Maestri della scuola tennis ma sopratutto erano presenti tanti genitori ad ascoltare il programma della stagione 2019/20

E’ stato esposto il programma del Settore Mini Tennis, Settore Sat e Settore Agonistico, programma che prevede per la stagione 2020 tornei individuali e competizioni a squadre.

Oltre al grande salto dalla C alla A2 in soli due anni, il fiore all’occhiello del Circolo è il 12° posto nel campo giovanile su 3182 Società Fit in Italia.

Nel 2020 il Circolo avrà un’altro campo coperto, mentre nel settore agonistico la Torres schiererà 17 squadre nelle varie categorie.

Grande soddisfazione di un gruppo di lavoro che in questi 4 anni ha lavorato con dedizione e passione, ed i risultati sono stati al di sopra di tutte le aspettative, con l’obiettivo di fare crescere i giovani tennisti, in un ambiente sano e con un gruppo di Maestri preparati a cercare di realizzare i sogni dei tennisti in erba. 

Gianni Carra

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *