ATTUALITA'HOMESPORT

Porto Torres in lutto addio a Pietro Madeddu

Pietro Madeddu, 66 anni, di Porto Torres, Presidente della squadra locale di calcio, dirigente nazionale del partito dei Quattro Mori è morto nel pomeriggio per arresto cardiaco.

Figura storica locale, è stato uno degli artefici della candidatura di Alessandro Pantaleo, l’aspirante sindaco sostenuto dal centrodestra che, domenica e lunedì 8 e 9 novembre, affronterà nella partita del ballottaggio l’avversario di centrosinistra, Massimo Mulas.

Era stato ricoverato nei giorni scorsi per un malore, poi trasferito nel reparto Covid, dopo essere risultato positivo al tampone. 

Si è sempre battuto per portare avanti una politica a difesa degli ideali e dei valori del sardismo.

40 anni in prima linea politica, con incarichi da presidente del consiglio comunale, vicesindaco, assessore e con diversi mandati da consigliere comunale alle spalle.

Presidente della squadra di calcio del Porto Torres, un gruppo che guida ormai da quattro anni, da quando aveva deciso di impegnarsi per far crescere i giovani atleti di Porto Torres.

Era stato ricoverato nei giorni scorsi per un malore, poi trasferito nel reparto Covid, dopo essere risultato positivo al tampone. Alcuni amici lo avevano sentito nei giorni scorsi e lui li aveva tranquillizzati sul suo stato di salute.

Gianni Carra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *