HOMESPORT

IL “VETERANO” SILVETTI SUONA LA CARICA PER DOMENICA CONTRO L’ARBUS

Il Li Punti sta preparando la partita delicata di domenica contro l’Arbus, abbiamo contattato Giuseppe Silvetti arrivato a dicembre ma inserito nel gruppo come se ci fosse da anni.

Silvetti domenica è ripartito il girone di ritorno con molte recriminazioni per il pareggio subito per l’ennesima volta negli ultimi minuti cosa ne pensi?:

“Domenica scorsa abbiamo incontrato un ottima squadra, ben costruita sin dall’inizio del campionato con molti più giocatori esperti rispetto a noi, comandati da un grande allenatore che saluto Mister Manunza. È stato un ottimo risultato fuori casa ma c’è da sottolineare purtroppo la nostra inesperienza che alle volte nei minuti finale c’è costata qualche punto perso. Con Mister Salis e il grande gruppo che siamo, stiamo lavorando sodo per essere sempre al top anche nei minuti finali”.

Domenica si torna a giocare in casa, come vedi la partita contro contro l’Arbus:?

“Sarà una battaglia, giochiamo in casa e giochiamo per i 3 punti! L’Arbus è una buona squadra con elementi di valore in ogni reparto e di esperienza. Squadra tosta che non molla mai, ma noi in casa con anche il supporto dei tifosi giocheremo per la vittoria!”

Cosa manca a questa squadra per stare più vicino alla vetta della classifica:?

“Da quando sono arrivato ho sempre detto che l’unione fa la forza, la squadra è giovanissima con giovani di grande spessore che meritano oltre l’Eccellenza. Una bella punta ci avrebbe aiutato parecchio, ma diremo ugualmente la nostra con questo splendido gruppo”.

Sei tra i giocatori più esperti cosa ne pensi di questi giovani che giocano per la prima volta in un campionato di Eccellenza:? 

“Sono il più “vecchio” della squadra anche se non ci crede nessuno che sono del 1985, ho notato molta umiltà da parte di molti giovani, seguono i consigli di noi pochi grandi, sono contento di questo, alcuni faranno strada se continuano così”.

Risultato secco per domenica:

“Spero che ci sia un grosso supporto del pubblico perché Sassari ha bisogno di questo. Segno 1 per domenica ma perdonami per scaramanzia non dico il risultato esatto, per quello ci sono i nostri sostenitori che già lo fanno nella pagina ufficiale Facebook del Li Punti”.

Gianni Carra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *