Il Presidente Antonello Manca è pronto con la Terza Categoria ad una stagione nel segno di Li Punti

A Li Punti si respira calcio a 360° gradi, dal giugno dello scorso anno è stata costituita la squadra di terza categoria, il Presidente è Antonello Manca.

Un uomo che ama lo sport in tutte le sue sfaccettature, autore di 5 presenze nella famosa Maratona di New York, timido per le interviste, siamo però riusciti a “strappare” qualche sua dichiarazione, in vista della nuova stagione.

Presidente ci racconti il progetto del Li Punti Terza Categoria

“Il progetto è nato lo scorso anno con l’aiuto del Direttore Sportivo Emanuele Demuru e un gruppo di dirigenti che ama Li Punti, il nostro obiettivo e costruire un gruppo di giocatori, sopratutto giovani, che hanno voglia di portare in alto il nome del nostro splendido quartiere.

A livello agonistico quali sono gli obiettivi della stagione imminente?

“Abbiamo rafforzato la squadra e cambiato l’allenatore, quest’anno la squadra sarà allenata da Mister Giuseppe Carboni, l’obiettivo della stagione è fare un buon campionato migliorare il risultato della scorso anno che per noi è stato al di sotto delle nostre aspettative.

Cosa vogliamo dire ai tifosi del Li Punti

“Vogliamo dire ai tifosi, che hanno manifestato affetto ed entusiasmo che faremo tutto il possibile per non deluderli e onorare nel migliore dei modi sia loro che tutto il quartiere.”

Non sappiamo se il Li Punti vincerà il Campionato di terza Categoria, ma siamo sicuri che l’ambiente che si respira è quello di una sana attività sportiva, questa squadra difficilmente perderà il campionato dei “Terzi Tempi”, perchè è inimitabile l’accoglienza dei dirigenti di questa splendida Società.

Gianni Carra

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *