HOMESPORT

IL LI PUNTI UNA SQUADRA DA AMARE

Sembrava una crisi importante quella che poche settimane fa ha toccato la squadra del Li Punti, ma la Società, gli allenatori ed i giocatori hanno trovato la formula vincente per venirne fuori che è un mix di Passione, Gruppo e tanto amore per la maglia.

Domenica battendo il Taloro Gavoi la squadra di Mister Salis ha conquistato 10 punti nelle ultime 5 partite, compreso il recupero di Guspini, punti conquistati con tanta corsa e voglia di vincere.

L’arrivo di Silvetti in difesa e di Ruggiu a centrocampo ha contribuito ad amalgamare una squadra formata da molti giovani che hanno delle qualità ancora da esprimere, ma un plauso alla Società che non ha fatto il solito errore banale di cambiare Mister o radicalmente la squadra, ma ha fatto capire alla rosa l’importanza di indossare la maglia biancoazzurra del Li Punti in un campionato importante come quello di Eccellenza.

Ora non bisogna abbassare la guardia con i prossimi due impegni in trasferta, la squadra deve continuare con questa filosofia che porterà sicuramente soddisfazioni e centrare l’obiettivo finale quello di giocare anche nella prossima stagione il Campionato di Eccellenza.

Gianni Carra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *