HOMESPORT

IL LI PUNTI SI FERMA SUL PIU’ BELLO CONTRO IL GUSPINI.

Dopo la vittoria di Ghilarza, oggi il Li Punti ha avuto la possibilità conquistare tre punti contro il Guspini,  decisivi per la salvezza, invece dopo i primi 20 minuti, dove la squadra di Mister Salis sembrava gestire bene la partita, ha subito il goal del Guspini.

Nella ripresa troppa sufficienza nell’azione del secondo goal che ha tagliato definitivamente le gambe alla squadra. 

Era una partita da vincere, da affrontare come una finale di Champions League, invece abbiamo assistito ad una partita dove il portiere avversario non ha effettuato nessun intervento.

Questa squadra quando gioca per non perdere esprime il meglio e raccoglie punti importanti, ma quando gioca per vincere lascia troppi spazi alla squadra avversaria.

Il Guspini è sceso in campo con diligenza con una squadra molto giovane e senza strafare ha portato a casa tre punti importanti.

Ora i punti di distacco dai play out sono 7 e domenica la squadra dovrà affrontare in trasferta l’Ossese, per un derby di vitale importanza.

PAGELLE:

CHERCHI 6.5 – RAVOT 6 – SABA 6 – MANCA 6 – SILVETTI 6 – MORO 5.5 – ALTEA 6 – RUGGIU 5.5 – DELRIO 6 – LUIU 5.5 – GALANTR 5.5. MASTINO S.V. – SAU S.V – PALA S.V. ALL. SALIS 6.

Gianni Carra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *