IL LI PUNTI PERDE AL 93° CONTRO IL CARBONIA
Non è un periodo fortunato per il Li Punti, tra arbitraggi discutibili e goal subiti negli ultimi minuti, mancano almeno 3 punti alla squadra di di Salis.
Oggi a Carbonia, davanti ad una buona cornice di pubblico ed un sole “agostiano”, le due squadre hanno disputato un ottimo incontro, con la mancanza di Uasi per squalifica, la squadra è scesa con il solito 4-3-3, con Pilo a posto di Usai, nel primo tempo dopo un occasione di Demurtas per il Carbonia, Luiu da 40 metri ha sfiorato il goal, al 35° Cherchi para un rigore a Currelli, ma prima della fine del primo tempo il Carbonia con Serra passa in vantaggio.
Nella ripresa il Li Punti realizza subito il rigore del pareggio con Luiu, da quel momento la difesa del Li Punti ha dovuto reggere gli attacchi del Carbonia, ma quando la squadra ripartiva si rendeva sempre pericolosa.
Nel finale al 93° Curreli si involava davanti a Cherchi e lo batte con un preciso sinistro angolato.
Una sconfitta che poteva anche starci ma al 93° fa molto male.
Un plauso alle prestazioni di Luiu e Cherchi, ed ora bisogna subito dimenticare la sconfitta e pensare al Ghilarza che arriverà allo stadio del Li Punti domenica prossima.
Gianni Carra