Il Li Punti cede il passo all’Ossese

Debutto ufficiale per il Li Punti che ha affrontato l’Ossese nella partita di andata di Coppa Italia.

Una squadra rinnovata con ben 8 giocatori nuovi che si sono aggiunti a Luiu, Delrio e Altea, ma sopratutto la squadra di Mister Salis aveva solo 7 giorni di preparazione nelle gambe.

Ha vinto meritatamente l’Ossese 3-0, la squadra di Mister Cantara ha disputando un ottima partita mettendo in risalto le doti di Madeddu e del forte Pulina.

Mister Salis al temine della partita era soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi, non certo per il risultato finale, ma la squadra è giustificata dalla mancanza di lavoro ed è alla ricerca di un assetto tattico che permettere di mettere in risalto le doti di molti giocatori che giocano da pochi giorni insieme.

Domenica prossima il ritorno ad Ossi, da segnalare l’ottima organizzazione della Società Li Punti per una partita giocata sotto il segno del Covid-19, il pubblico si è adeguato, senza creare alcun problema.

PAGELLE:

MARIANO 7.5 – PASTORE 6  – PILO 6 – GNANI 6 – VAL 6 -FINI 6 – ALTEA 6 – DELRIO 6 – TENERELLI 6 – LUIU 6 – OGGIANO 6 – ASARA 6 – DESOLE S.V. – SOTGIU S,V. – BRIANDA S.V. – MASALA S.V. ALL. SALIS 6.

Gianni Carra

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *