HOMESPORT

Il Direttore Sportivo del Luogosanto Pier Giuseppe Pittorru ci racconta la sua stagione 2022/23

Una vita passata nei campi verdi di calcio Pier Giuseppe Pittorru, per tutti P.G., ha concluso l’ennesima stagione calcistica da Direttore Sportivo.

Una stagione con il Luogosanto nel campionato di Promozione dove P.G. ha contribuito alla buona stagione del Luogosanto.

P.G. soddisfatto del campionato del Luogosanto ?:

” Soddisfazione certamente, anche se pensavo qualcosa in più però ci siamo salvati con tre giornate di anticipo, siamo arrivati ai quarti di Coppa Italia perdendo contro l’Usinese che proprio oggi ha vinto la coppa Italia regionale”.

Che livello ha trovato il Campionato di Promozione?:

“Un livello alto il nostro girone, a mio modesto modo di vedere, c’erano squadre che non avrebbero sfigurato nel Campionato di Eccellenza”.

Come vedi il futuro del Luogosanto e su che giovani punteresti?:

“Il futuro lo vedo roseo con una dirigenza giovane ed un paese affamato di calcio, quest’anno oltre ai fuori quota arrivati dalla Bruno Selleri, che ringrazio pubblicamente per la collaborazione con il sottoscritto, abbiamo fatto esordire ragazzi della juniores i vari Frasconi, Deiana e Uscidda, questo vuol dire che anche il settore giovanile ha lavorato bene”.

Dove la troveremo nella prossima stagione?:

“E’ ancora presto, io fino al 30 Giugno sono il direttore del Luogosanto, un pochino di relax poi sicuramente ci vedremo con il presidente e tutti i dirigenti per vedere il futuro.”

P.G il tuo sogno nel cassetto?:

“Il sogno nel cassetto lo abbiamo tutti, il mio non lo nego che non mi dispiacerebbe ritornare nel mio paese ma rimane un sogno. Intanto sabato prossimo sarò con i ragazzi del settore giovanile A.S.  Teodoro per il torneo Intitolato al Grande Bruno Selleri. Volevo infine ringraziarti Gianni Carra personalmente e a nome della Polisportiva Luogosanto per la vicinanza è la visibilità che ci hai dato in tutta la stagione.”

Ringrazio io te P.G. che tutte le domeniche mi regali con i tuoi audio tutte le azioni delle partite del Luogosanto, un cimelio che conservo che un giorno pubblicherò.

Gianni Carra

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *