HOMESPORT

Ibrahimovic non le manda a dire a Sarri

Dopo le dichiarazioni di Sarri che dopo la partita contro il Milan aveva dichiarato che non si erano impegnati, non si è fatta attendere la replica di Zlatan Ibrahimovic:

“Sarri ha detto che non si sono impegnati contro di noi? Si è almeno reso conto che all’andata ha subito il gioco del Milan più scarso degli ultimi 30 anni?

Hanno dovuto ammonire tutti i diffidati ed espellere Hernandez per costringerci a giocare il ritorno con la primavera, altrimenti non credo sarebbero passati.

Vi siete resi conto che contro il Milan più scarso degli ultimi 30 anni ci hanno eliminato per un rigore inesistente?

Dobbiamo parlare della mia ammonizione poi? A quanto pare mi temono ancora, anche a 38 anni.

Io credo che un vecchio e un antisportivo come lui non possa parlare, sta sempre con quel mozzicone di sigaretta in bocca che si dimena come un tossicodipendente in panchina: una brutta pubblicità per il calcio.

Per non parlare dell’offesa (finocchio ndr) a Mancini anni fa e ancora facciamo parlare uno come lui?

Ciò che ho dato io al calcio Sarri non lo replicherebbe nemmeno in 7 vite.”

Così parlò Zlatan.

Gianni Carra

<iframe style="width:120px;height:240px;" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no" frameborder="0" src="//rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?lt1=_blank&bc1=000000&IS2=1&bg1=FFFFFF&fc1=000000&lc1=0000FF&t=mcgroupservice-21&o=29&p=8&l=as4&m=amazon&f=ifr&ref=as_ss_li_til&asins=B07VJT5CVJ&linkId=dcfec6aaf0bfa87793f110caa6ace848"></iframe>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *