Festa finale per la scuola Tennis della Torres
Si è conclusa la stagione della scuola Tennis della Torres, una stagione entusiasmante dove oltre 150 allievi sono stati seguiti da un gruppo di Maestri qualitativi e pazienti nel cercare di migliorare, tutti gli allievi on ottimi risultati.
Giovedì si è svolta una bella festa dove i Maestri: Mauro Rodighiero, Alessandro Caggiari, Federico Sgarella, gli istruttori Gian Luca Naitana, il Preparatore Fisico Davide Pintus e la collaboratrice del mini tennis Ivana, hanno premiato i fanalisti dei vari tornei interni e sopratutto, medaglie per tutti.
Chi scrive questo articolo è anche il papà di un allievo di 11 anni, e a nome di tutte i genitori ringraziamo tutto lo staff per la stagione appena conclusa, da anni non solo i giovani migliorano tennisticamente ma sopratutto imparano, divertendosi, il valore dello sport ed il rispetto degli avversari durante tutte le manifestazioni.
L’estate continua con il Tennis Camp organizzato dal Circolo ed i vari tornei dove i piccoli tennisti in erba passeranno dei momenti di divertimento e aggregazione agonistica.

Gianni Carra