COLPO MERCATO DEL LI PUNTI GIUSEPPE SILVETTI ALLA CORTE DI MISTER SALIS

Il Presidente Virdis e la Società del Li Punti hanno accontentato il Mister Cosimo Salis che dall’inizio di stagione chiedeva un centrale difensivo da aggiungere alla rosa, ed oggi è stato accontentato con un vero pezzo da novanta Giuseppe Silvetti.

Giocatore del 1985, con una grande esperienza maturata in 3 campionati Primavera nella Torres, con 2 presenze in Coppa Italia C1, tre stagioni in Eccellenza con il Ghilarza, Campionati di Serie D con Nuorese tante battaglie nei campionati di Eccellenza e Promozione con, Barisardo, Atletico Uri, Ploaghe, Taloro Gavoi, Sorso e Bonorva.

Lo abbiamo subito contattato dopo la firma con il Li Punti.
Intanto benvenuto a Li Punti, come mai questa scelta?:

“Il Li Punti è la terza squadra di Sassari, considerando che la prima è la Torres e la seconda il Latte Dolce, finalmente Sassari desideravo giocare per la mia città, la chiamata del Mister Cosimo Salis, che mi stima tanto ed io altrettanto, mi ha fatto prendere questa decisione”.

Cosa ti aspetti da questa stagione?:

“Vengo a far parte della Famiglia Li punti con grande piacere, darò una mano alla squadra e darò tutto me stesso come ho fatto con qualsiasi maglia che ho indossato in passato. La squadra è ottima a partire dall’allenatore al Presidente, conosco un pò di giocatori miei ex compagni di squadra e non. Sono molto positivo c è un grande gruppo visto da fuori e non vedo l’ora di farne parte”.

Cosa prometti alla tifoseria?:

“Darò tutto me stesso con i miei nuovi compagni di squadra, non conosco bene la tifoseria credo sia un onore avere tifosi sassaresi che saranno il Nostro dodicesimo uomo in campo.!!!”

Silvetti tifoso juventino ha come giocatore modello Van Dijk, fidanzato con la splendida Roberta, ammette che è sempre stata vicina in tutte le sue scelte.

Vuoi ringraziare qualcuno in particolare?:

“Un ringraziamento speciale alla polisportiva Bonorva e a tutto il paese per quest’anno e mezzo passato insieme augurando il meglio e facendo un grosso in bocca al lupo! Mentre in casa ringrazio il Mister Cosimo salis e il Presidente Virdis per la stima e la chiamata fatta per questa nuova avventura. FORZA LI PUNTI!”

Il calendario per il Li Punti vede le prossime 3 partite giocare contro la Nuorese, il Gavoi e l’Atletico Uri…tutte e tre ex squadre del nuovo arrivato Giuseppe Silvetti.

Gianni Carra

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *