BRUTTA DOMENICA PER IL LI PUNTI SCONFITTA DALL’OSSESE
Non è un periodo fortunato per il Li Punti, anche oggi la squadra di Cosimo Salis ha molto da recriminare, 3 traverse colpite e due espulsioni evitabili.
L’Ossese ha giocato la sua partita, sfruttando tutte le occasioni create dai suoi giocatori di spicco, uno su tutti Davide Madeddu, e sicuramente la squadra allenata da Mister Mura darà molte soddisfazioni alla propria tifoseria.
Con quella di oggi è la quinta sconfitta del campionato, di cui 4 consecutive, e la classifica incomincia ad essere preoccupante, la squadra come tutte le domeniche ha dato il massimo per impegno, ma ha avuto troppe disattenzioni che hanno compromesso la partita.
Altea ha segnato anche oggi ma molte volte si spegne durante la partita, sopratutto deve gestire meglio le provocazioni che subisce durante la partita, oggi ha lasciato la squadra in 9 nel momento migliore del Li Punti alla ricerca del pareggio.
Nella partita odierna Usai è stato impiegato come uomo più avanzato, ma il meglio lo ha fornito quando è tornato a giocare libero di svariare per tutto il campo, domenica prossima nella trasferta contro il Ferrini, non ci saranno Cherchi, Altea squalificati, Mastino che era diffidato ed oggi ha subito un cartellino giallo, e l’infortunato Manca.
Mister Salis deve fare un grande lavoro sulla testa dei giocatori per riprendere il bel tragitto di inizio campionato.
PAGELLE:
CHERCHI 6.5 – RAVOT 6 – SABA 6.5 – LUIU 6 – MASTINO 6 – MORO 6 – COSSO 6 – DELOGU 6.5 – DELRIO 6 – USAI 6.5 – ALTEA 6- CORAZZA 6 – PALA 6.5 – GALANTE 6 – MARIELLI 6. ALL. SALIS 6
Gianni Carra