HOMESPORT

BOOOM… e numero 9 sia… il Li Punti ha acquistato Mirko Tenerelli “il bomber delle due isole”

Il Li Punti cala il pezzo da novanta di questa campagna acquisti, Mirko Tenerelli indosserà la maglia numero 9 nella prossima stagione del Campionato di Eccellenza.

Il Presidente Virdis ha accontentato Mister Salis che “tra le righe” chiedeva un bomber di razza.

Mirko Tenerelli ha giocato ma sopratutto segnato in Sicilia ed in Sardegna, un giocatore che ha il goal nel sangue, forte di testa e con un sinistro devastante, e lascia sempre il cuore in campo per tutti i 90 minuti.

Tenerelli classe 1993, ha giocato in serie D ad Acireale per avere varie avventure in Promozione ed Eccellenza nel campionato siciliano, con parentesi a Valledoria ed Alghero, per poi tornare a novembre dello scorso anno al Valledoria e siglare in 4 mesi 14 goal in campionato ed 1 nella finale di Supercoppa contro la Nuorese.

Studente universitario in Scienze Motorie, Tenerelli completa una rosa di attaccanti importanti con Altea,  Delrio e Oggiano.

Contattato nella sua Sicilia, dove è in vacanza, ha dichiarato:

“Sono felice di indossare la maglia del Li Punti in un campionato importante, ringrazio la Società Valledoria per la bella stagione giocata insieme”

Ora Cosimo Salis ha una rosa di primaria importanza, ma il vero numero 9 di questa campagna acquisti è sicuramente Salvatore Virdis.

Gianni Carra

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *