ALTEA REGALA TRE PUNTI D’ORO AL LI PUNTI
Il Li Punti ha vinto una partita più difficile del previsto contro il fanalino di coda La palma Monteurpinu.
Dopo un primo tempo brutto senza un tiro in porta e senza un corner da ambo le squadre, il secondo tempo ha confermato che questa squadra non può fare a meno di Federico Altea, Cristian Luiu e Davide Cherchi, tre giocatori che oltre alle loro qualità balistiche, fanno giocare bene i tre reparti.
Il goal di oggi è un capolavoro tecnico, come la grande parata di Cherchi a 15 minuti dal termine, la vittoria di oggi porta a 8 punti dalla soglia salvezza di 35 punti, ed il turno di oggi è stato favorevole al Li Punti perchè tutte le squadre dietro hanno perso e pareggiato.
Oggi ci accontentiamo dei tre punti vitali, con la speranza che il futuro ci regali anche sprazzi di gioco più belli di quello visto oggi.
Domenica trasferta terribile contro il Castiadas, ma queste partite nel girone di andata le abbiamo affrontate tutte alla pari.
PAGELLE:
CHERCHI 7.5 – RAVOT 6.5 – SABA 6 – MANCA 6 – SILVETTI 6.5 – MORO 6 – PALA 6 – DELOGU 5.5 – DELRIO 6 – LUIU S,V, – GALANTE 6 – RUGGIU 6 – ALTEA 7.5 ALLENATORE SALIS 6
Gianni Carra