HOMESPORT

La Torres Tennis è pronta per la nuova stagione 2021

In un anno difficile come il 2020, la Torres Tennis è riuscita a regalare ai propri sostenitori, tante soddisfazioni per gli oittimi risultati ottenuti dai tennisti sassaresi.

Il risultato più importante è arrivato dalle ragazze che hanno vinto il campionato di Serie C ed hanno guadagnato per la prima volta in Serie B2. 

Un grande merito va al direttore tecnico Mauro Rodighiero, coadiuvato dal suo staff composto da Alessandro Caggiari, Federico Sgarella, Luca Naitana, Simone D’Apice, e Doloretta Lai, sotto la guida del direttore sportivo Marco Ticca.

Le atlete che hanno regalato questo grande successo sono: Maria Teresa Carlini, Elisa Patta, Elisa Puggioni, Robertina Sechi e Giulia Pisano per la squadra A, ma un plauso va anche per Chiara Pinna, Livia Marrosu, Carolina Cicu, Ginevra Ciafardini, Julie Madau e Marilisa Sgarella.

Altri successi sono arrivati dalle giocatrici under 16 che hanno vinto il Campionato sardo Under 16 Elisa Puggioni,Roberta Sechi e Carolina Cicu, sono state le artefici di questa vittoria.

Altri successi sono arrivati dalle squadre di Serie D3 e D4.

L’unica nota dolente è la retrocessione della prima squadra maschile dalla Serie A2 alla B1, una retrocessione con molte recriminazioni, ma la prima squadra del circolo sassarese sta lavorando per un pronto riscatto.

La scuola Tennis, il fiore all’occhiello della Torres tennis, ha continuato la stagione con un un ottimo numero di iscritti ed anche in un anno difficile l’entusiasmo non è mai mancato all’interno del circolo sassarese.

Ora ci aspetta un 2021 pieno di speranze e ottimismo, ed il nuovo direttivo rappresentato dal Presidente Gavino Caddia è pronto a stare vicino a tutti gli atleti per una stagione che parte sotto i migliori auspici

Gianni Carra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *